Gay & Bisex
Romanzo popolare

28.03.2023 |
83 |
0
"Tuttavia, il loro amore fu scoperto da qualcuno che li spiava e ben presto la notizia si diffuse in maniera vigliacca nel paese..."
Marco e Matteo si conobbero in un piccolo paese di campagna, dove entrambi vivevano. Marco era un giovane timido e riservato, che passava gran parte del suo tempo da solo. Matteo, invece, era un ragazzo estroverso e pieno di vita, che amava divertirsi con gli amici.Un giorno, i due si incontrarono casualmente nei campi di grano che circondavano il paese. Scoppiarono a ridere quando si resero conto che stavano cercando la stessa farfalla gialla. Da quel momento, iniziarono a parlare spesso e a passare del tempo insieme.
Pian piano, Marco cominciò a rendersi conto di provare qualcosa di più per Matteo. Il suo cuore batteva forte ogni volta che lo vedeva, e desiderava sempre di più il suo tocco. Un giorno, dopo aver passeggiato per ore tra i campi, si avvicinò a Matteo e lo baciò appassionatamente.
Fu un bacio che segnò l'inizio della loro storia d'amore. Marco e Matteo si frequentarono in segreto, godendosi ogni momento che passavano insieme. Si scambiavano dolci parole e teneri gesti, sperimentando insieme un nuovo mondo di emozioni.
Marco e Matteo continuarono a frequentarsi di nascosto. Ma non riuscivano a resistere alla passione che li univa, e ogni volta che si incontravano i loro corpi si avvicinavano sempre di più, bramosi di quel desiderio incontenibile.
Le notti passate insieme erano intense e piene di fuoco, e non riuscivano a immaginare una vita senza l'altro.
Marco e Matteo si frequentarono in segreto per un po', godendosi ogni momento che passavano insieme. Si scambiavano dolci parole e teneri gesti, sperimentando insieme un nuovo mondo di emozioni.
Una sera, mentre passeggiavano nella campagna circostante, la passione tra di loro divampò e si abbandonarono al desiderio che provavano l'uno per l'altro. Fu un momento intenso e passionale, dove i loro corpi si unirono in un abbraccio caloroso.
Da quel momento, non riuscirono più a trattenersi e si incontravano spesso per godere della loro intimità. Tuttavia, il loro amore fu scoperto da qualcuno che li spiava e ben presto la notizia si diffuse in maniera vigliacca nel paese.
Una sera, durante una festa al paese, un uomo ubriaco iniziò a parlare ad alta voce delle presunte relazioni omosessuali di Marco e Matteo, attirando l'attenzione di tutti i presenti. Le voci si diffusero rapidamente e raggiunsero le orecchie delle rispettive famiglie, che decisero di indagare sulla questione
Le famiglie di Marco e Matteo, profondamente conservatrici, furono scioccate dalla notizia e cominciarono a ostacolare la loro relazione. Non approvavano l'idea di un amore tra due uomini e decisero di separarli.
Quando Marco e Matteo furono confrontati, non poterono negare la verità. Le loro famiglie non accettarono mai la loro relazione, costringendoli a scegliere tra l'amore e la vita che avevano conosciuto finora.
Marco, sentendosi tradito e confuso, decise di lasciare il paese e di trasferirsi in città, sperando di trovare una vita migliore lontano da tutto ciò che gli aveva causato tanto dolore. Matteo invece rimase nel paese e conobbe una ragazza, conscio di non poter mai rivelare a nessuno i suoi veri sentimenti
Marco, pur di non dover rinunciare a Matteo, decise di partire senza avvertirlo, andò in una grande città, dove avrebbe potuto vivere la sua vita senza essere giudicato e dove avrebbe potuto essere se stesso. Matteo, invece, decise di sposare la ragazza, sperando che questo avrebbe fatto dimenticare la sua relazione con Marco. Ma il suo cuore piangeva e sapeva che sarebbe stato impossibile dimenticare l'amore che aveva provato per lui.
Marco arrivò nella grande città con tanti sogni e speranze per il futuro, ma anche con il dolore della separazione da Matteo. Tuttavia, si rifiutava di lasciarsi andare alla tristezza e decise di concentrarsi sulla sua nuova vita.
Iniziò a frequentare locali notturni, dove incontrò Carlo, un ragazzo alto e atletico, con cui iniziò una relazione intensa e appassionata. Carlo lo fece sentire desiderato e amato, e Marco cominciò a dimenticare lentamente il dolore della separazione da Matteo.
Nel frattempo, Matteo si sposò con la ragazza che aveva conosciuto e la sua sposa sapeva del loro passato e lo accettava senza giudicarlo, ma per Matteo la sua mente e il suo cuore erano ancora rivolti verso il passato. La notizia della partenza di Marco lo aveva sconvolto, ma il pensiero di doverlo dimenticare lo faceva soffrire ancora di più.
Non riusciva a sopportare il dolore e decise di partire anche lui per la città, sperando di incontrare Marco e riconquistare il suo amore.
Matteo non riusciva proprio a dimenticare Marco. Lo pensava spesso, lo sognava di notte e ogni volta che sentiva una canzone d'amore, il suo cuore si riempiva di ricordi. Non poteva smettere di pensare a lui.
Matteo si imbatté in Marco per strada dopo giorni di ricerca e tempi di trovarsi una sistemazione. Fu un incontro casuale, eppure fu come se il tempo si fosse fermato. Si guardarono negli occhi e tutti i ricordi, le emozioni, le sensazioni che avevano provato l'uno per l'altro tornarono prepotenti. Si abbracciarono forte, con il cuore che batteva all'impazzata.
Marco era sorpreso di vederlo lì, ma allo stesso tempo era felice. Non aveva mai smesso di pensare a Matteo, anche se aveva cercato di dimenticarlo. Ma adesso che lo aveva di fronte, capiva che il suo cuore apparteneva solo a lui.
Matteo, dal canto suo, si rese conto che non aveva mai smesso di amare Marco. Non importava quante persone avesse incontrato, quante avventure avesse vissuto, il suo cuore era rimasto sempre lo stesso. Aveva bisogno di lui, della sua presenza, del suo amore.
Dopo aver parlato con Matteo, Marco si rese conto che non poteva ignorare i suoi sentimenti per lui. Decise di mettere fine alla sua relazione con Carlo che lo aveva sempre sostenuto, ma Marco e Carlo decisero di rimanere amici.
Matteo, nel frattempo, finalmente riuscì a separarsi e a divorziare dalla sua non sposa riuscì a mantenere una buona amicizia con lei e condividere con lei la gioia di aver finalmente seguito il proprio cuore.
Marco e Matteo si ritrovarono finalmente liberi e la passione che era stata messa in stand-by per mesi ritornò con forza. Si guardarono negli occhi e capirono di non poter più resistere alla tensione che si era accumulata tra di loro. I loro corpi si avvicinarono lentamente, fino a toccarsi, ad abbracciarsi. Si sentirono subito a proprio agio e capirono di non poter più stare lontani l'uno dall'altro.
Insieme, i due amanti si lasciarono andare a un'intimità che avevano dimenticato, sentendo una passione che bruciava come il fuoco. I loro baci erano dolci e appassionati, e le loro carezze erano piene di desiderio e affetto. Non c'era più spazio per la paura o per l'incertezza, solo il piacere di essere finalmente insieme.
Dopo un po', si guardarono negli occhi e sorrisero, consapevoli di quanto si amassero ancora dopo tanto tempo. Capirono che avevano bisogno l'uno dell'altro per essere felici e che niente avrebbe mai potuto separarli di nuovo. Insieme, Marco e Matteo iniziarono una nuova vita, fatta di amore, passione e felicità.
Si trasferirono in una città più grande e iniziarono a lavorare insieme in un'attività di successo, basata sui prodotti agricoli di Matteo. La loro relazione si rafforzò ogni giorno di più e insieme affrontarono tutte le sfide che la vita presentava loro.
Il loro amore era stato messo alla prova, ma avevano superato ogni difficoltà e avevano finalmente trovato la felicità insieme. E, per quanto riguarda la società, Marco e Matteo avevano imparato a ignorare i pregiudizi e a vivere la loro vita secondo i loro desideri e i loro sogni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Romanzo popolare :
